Mercato estivo Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “Questi i colpi”

Il Corriere del Mezzogiorno nell’edizione odierna fa le pulci in casa Napoli e svela quali possono essere i colpi del prossimo mercato estivo azzurro. Il quotidiano nell’edizione napoletana innanzitutto parte dall’identikit di giocatore che fa a caso degli azzurri e si scopre che il direttore sportivo Bigon è alla ricerca di calciatori giovani che sono già pronti per il campionato italiano: d’altronde è la traccia su cui i partenopei si sono mossi anche nell’ultima sessione invernale e che ha portato al San Paolo l’attaccante Gabbiadini e al rinnovo del contratto al portiere Sepe attualmente all’Empoli e che dovrebbe fare il proprio ritorno sotto il Vesuvio all’inizio della prossima stagione.

Ma il Napoli si starebbe muovendo anche su altre pedine ritenute fondamentali a rinforzare l’attuale rosa e tra queste ci sono: Loris Karius, 21enne portiere del Magonza con un trascorso nelle giovanili del Manchester City; Michel Morganella svizzero del Palermo; Ricardo van Rhijn terzino destro dell’Ajax; Mario Suarez dell’Atletico Madrid; Carlos Gilberto Nascimento Silva, meglio noto come Gil del Corinthians, del Corinthians. Una lista della spesa ben assortita e piena di tanta qualità, ma prima c’è bisogno di capire chi sarà l’allenatore per poi poter affondare con decisione i colpi sul mercato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter 2-2, Hamsik: “Sono amareggiato per il pareggio”

Dinamo Mosca-Napoli, Biglietti per il Settore Ospiti: prezzi e info