Mercato Allenatori: Mourinho e Conte, Destini Incrociati!!

mourinho allenatore

The Special One deve ancora sciogliere le riserve e decidere su quale panchina sedersi l’anno prossimo. Gli ultimi risultati positivi non hanno dissipato i dubbi circa la permanenza di Mourinho a Madrid. Le recenti dichiarazioni d’amore per l’Inter hanno fatto il resto. D’altronde, in una stagione così grama per l’Internazionale, anche un rumor di mercato può essere un faro nella notte. Così il ritorno di Mou è diventato il sogno dei tifosi nerazzurri e quasi un impegno morale per il presidente Moratti.

Tutto bello, come nei migliori romanzi d’appendice. Ma se José dovesse tornare ‘a casa’, resterebbe incustodita la panca delle Merengues. E qui c’è il colpo di scena perchè secondo il sito spagnolo ‘EL Confidencial’ il presidente madridista Florentino Perez starebbe pensando di sostituire l’uomo di Setubal con Antonio Conte. La passione tra il tecnico bianconero e la Vecchia Signora è ancora calda e sul punto di produrre un altro scudetto. Ma le sirene Real non sono trascurabili.

Il labirinto è intricato, ma basterà pazientare qualche settimana per orientarsi. Resta fermo il fatto che sia curioso come il destino del tecnico bianconero sia legato a doppio filo alle decisioni di Mourinho. Che piaccia o no Inter e Juventus, le due nemiche amatissime, sono sempre legate a doppio filo! W l’Italia.