Melfi-Catania, Diretta Streaming Gratis Sportube

Melfi-Catania è una delle partite in programma per la quindicesima giornata di Lega Pro e che Sportube trasmetterà in diretta streaming gratis a partire dalle ore 14.30 di oggi, sabato 12 dicembre 2015. Partita importante per entrambe le formazioni che, dopo le rispettive sconfitte rimediate nella scorsa giornata, vogliono tornare alla vittoria. I tre punti risultano essere fondamentali per Melfi e Catania che attualmente occupano diciassettesimo e quindicesimo posto in classifica.

Sportube.tv, Melfi-Catania in Diretta Streaming Gratis

Su Sportube.tv sarà possibile vedere Melfi-Catania in diretta streaming gratis. Per usufruire di tale offerta basterà connettersi al sito intorno alle 14.30 di oggi, orario in cui è previsto l’inizio della partita, e scegliere in categoria “live” il canale dedicato allo streaming del match dello stadio Arturo Valeri. Successivamente non resterà far altro che godersi la partita.

[brid video=”22353″ player=”3006″ title=”Catania 13 Benevento highlights & interviste 05122015″]

Melfi-Catania su Telecolor: Diretta Tv in Chiaro

Oltre alla diretta streaming gratis offerta da Sportube.tv vi è anche la possibilità di vedere Melfi-Catania in chiaro in tv grazie alla diretta di Telecolor. L’emittente siciliana, partner del Catania Calcio in questa stagione, possiede infatti i diritti tv relativi alle partite che la squadra rossazzurra disputerà in trasferta nel campionato di Lega Pro 2015-16 e dunque la sfida di questo pomeriggio Melfi-Catania sarà visibile in diretta tv su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre.

MELFI-CATANIA: LA DIRETTA