Mediaset Premium ironizza su Sarri: “Mettesse una sciarpa”

Vittoria del Napoli al cardiopalma contro la Roma all’Olimpico. Nel post gara Mediaset Premium stuzzica Sarri vista l’assenza per influenza del tecnico partenopeo...

Vitale la vittoria del Napoli sul campo della Roma. Un chirurgico Insigne stende i giallorossi e fa scappare il gli azzurri in classifica. 5 punti di distacco ottenuti sulla Juve, scontro diretto vinto contro i capitolini e iniezione di fiducia decisiva in vista della trasferta di Manchester. Al termine del match, Maurizio Sarri non ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poiché vittima di un attacco influenzale. Il giornalista Dario Donato ha ironizzato sull’assenza del tecnico partenopeo, fuggito in pullman poco dopo il fischio finale di Roma-Napoli.

Insigne, cento gol con la maglia azzurra, l’ultimo è pesantissimo e spezza le gambe alla Roma lanciando il Napoli sempre più in vetta. La mancanza di Maurizio Sarri nel post partita offerto da Mediaset Premium ha scatenato l’ironia, forse maliziosa, dei giornalisti presenti in studio. Uno dei quali ha accusato Sarri: “il tecnico del Napoli dovrebbe iniziare ad indossare la sciarpa. Questa sera all’Olimpico c’erano appena 15 gradi. A Manchester non so come farà” – commenta Dario Donato.

3 punti sudati quanto preziosissimi per gli azzurri, salvati da un Reina che replica la prestazione dell’anno scorso. Un palo e una traversa spezzano i sogni di ripresa dei giallorossi. È un Napoli che vince, che sa soffrire, un Napoli da cardiopalma, va a cento allora come i gol del folletto di Frattamaggiore da professionista. Il successo di Roma paga 6 punti e un’influenza per Sarri.