Mazzeo al Benevento, è arrivato il nulla osta

Mazzeo è un giocatore del Benevento. E’ arrivato poco fa il nulla osta che mette al parola fine a una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso sia il giocatore sia la società sannita. L’attaccante salernitano, che lo scorso anno a suon di gol ha conquistato la Serie B con il Perugia, ha deciso di fare di nuovo un passo indietro e di contribuire alle fortune della squadra beneventana. Il contratto dovrebbe essere firmato a breve e prevede un biennale, ma la sicurezza dell’affare è data dalla deroga concessa dalla Federazione.

L’attaccante a questo punto si può considerare un elemento a disposizione di mister Brini che lo potrebbe già utilizzare nella sfida casalinga contro il Martina Franca, anche perché Mazzeo in queste settimane si è allenato con i suoi nuovi compagni.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Napoli: l’analisi del match, la chiave nell’intensità di gioco

Udinese-Napoli, Balbo: “Higuain il vero leader”