Mazzarri: Lascio il Napoli a Fine Stagione

walter mazzarri allenatore napoli

Intervista shock dell’allenatore del Napoli Walter Mazzarri, rilasciata al Quotidiano La Repubblica, pochi giorni prima dell’attesissimo scontro al vertice tra Juventus e Napoli. Ha parlato di tutto l’allenatore di San Vincenzo (Livorno), dalla sfida con i bianco neri al possibile addio a fine stagione, dalla finale di Pechino al rapporto con i calciatori.

Di seguito alcuni stralci dell’intervista. Addio al Calcio?Vivo alla giornata, a volte sento e vedo cose che mi fanno venire voglia di smettere e mollare. Potrei lasciare a fine anno”.

Napoli Juventus Campionato Serie A

Pechino? “Soprattutto dopo Pechino volevo mollare. Il tempo ci ha confermato che abbiamo fatto bene a non presentarci alla premiazione”.

Rapporto con i calciatori? “Voglio che siano contenti di me i giocatori che alleno e ho allenato. Poi i presidenti hanno tutto il diritto di fare le scelte che vogliono”.

Juventus? “La Juve è imbattuta ma noi possiamo mettere in difficoltà chiunque. Sarà dura, non ci sono riusciti nemmeno i campioni d’Europa del Chelsea, ma vi assicuro che faremo una grande prestazione”.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Paolo Mazzoleni Arbitro

Juventus – Napoli, Attesa per il Nome dell’Arbitro

hachim mastour milan

Hachim Mastour Dà Spettacolo, Ma Dolcetti (All. Primavera Milan) Frena