Mauro contro Benitez, Corriere del Mezzogiorno: “Si fa la pace”

Dopo una settimana di fuoco ci potrebbe essere finalmente la pace tra Massimo Mauro e Rafael Benitez. In un’intervista concessa al Corriere del Mezzogiorno l’attuale commentatore di Sky ed ex giocatore di Juventus e Napoli ha cercato di distendere gli animi dopo i vari botta e risposta avuti con l’allenatore spagnolo in diretta tv e dopo che il presidente De Laurentiis ha proibito ai suoi tesserati di colloquiare al termine della gara contro l’Inter con i giornalisti del network satellitare. “Il giorno dopo mi ero già pentito, perché Benitez ha chiarito il senso della sua arrabbiatura”, fa sapere Mauro che con il Napoli ha anche vinto uno Scudetto.

Mauro ha quindi aggiunto: “Mi dispiace che Benitez abbia reagito in maniera così esagerata. Ripeto, c’è stato un equivoco e per comportamento disonesto intendevo, nel senso buono del termine, bugiardo”. Quindi la mano tesa per smussare gli spigoli e tornare in un clima di tranquillità: “E’ un grande allenatore e gliel’ho sempre riconosciuto. sono pronto a stringere la mano a Benitez”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Wolfsburg-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (12 marzo 2015)

Valdifiori al Napoli, Sky: “Trattativa ben avviata”