Matuidi-Napoli, Bigon a Parigi per comprare il francese del Psg?

Il Napoli sembra avere definitivamente trovato il centrocampista adatto per fargli fare un’ulteriore salto di qualità, Blaise Matuidi del Paris Saint German. Bigon a breve sarà a Parigi proprio per cercare di concludere l’acquisizione del francese che andrà in scadenza di contratto a giugno e che non ha alcuna intenzione di rinnovarlo ulteriormente.

Il blitz è iniziato, il ds del Napoli in queste ore sarà in Francia, nonostante le numerose smentite, per cercare di portare già a gennaio il forte centrocampista del Psg. Vista la volontà di Matuidi di non rinnovare il proprio contratto è stata proprio la dirigenza transalpina a contattare  i dirigenti partenopei per non rischiare di perderlo a giugno a parametro zero. Così Bigon, forte anche di un accordo contrattuale con Raiola, procuratore del francese, sulla base di un quadriennale a circa 3 milioni di euro all’anno, ha accettato l’invito dei transalpini per vedere se ci sono margini di trattativa immediata.

bigon

Per il 26enne francese gli azzurri sarebbero disposti ad offrire per acquistarlo subito a gennaio circa 3,4 milioni di euro, ora tocca ai dirigenti del Psg decidere se accettare questi soldi oppure rifiutarli e perdere quasi sicuramente il mediano francese a luglio senza ricavare nulla dalla sua cessione. I margini di trattativa ci sono, e per la comune soddisfazione di tutte e tre le parti, l’affare potrebbe realmente concludersi nel mercato di gennaio.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli: indiscrezioni, trattative, ed obiettivi per il mercato di riparazione

Leggi anche -> Napoli-Halilovic, il Messi della Croazia, Di Marzio: “Interessa agli azzurri” (Video)