Matera-Lecce: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

Una gara da vincere per rientrare nel giro promozione. E’ quella tra Matera-Lecce che si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv. La partita valida per la dodicesima giornata di Lega Pro Girone C si gioca alle ore 15.00.

MATERA-LECCE: LE ULTIME NOTIZIE

Le ultime notizie su Matera-Lecce, gara che si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv, vedono il tecnico dei salentini Braglia non voler cambiare l’undici che la scorsa settimana ha vinto contro il Cosenza anche se si fa sempre più imponente il ritorno in campo dal primo minuto di De Feudis che per un attacco influenzale non ha potuto giocare la scorsa gara di campionato. Tra i padroni di casa del Matera mister Padalino ha lo stesso pensiero del suo collega: quello di confermare la formazione che ha vinto la scorsa domenica contro il Martina Franca. Insomma fino all’ultimo la gara tra Matera-Lecce, che si potrà vedere in diretta streaming gratis su Sportube.tv, non avrà gli undici assicurati. Quello che però si prevede è una gara emozionante di fronte a un pubblico straordinario.

MATERA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

Matera (3-4-3): Bifulco; Ingrosso, Zaffagnini, Piccinno; Meola, De Rose, Iannini, Tomi; Carretta, Armellino, Letizia. Allenatore: Padalino.

Lecce (3-4-3): Perucchini; Freddi, Camisa, Abruzzese; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia. Allenatore: Braglia.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Siena-Arezzo: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv

Verona-Napoli, Diretta Tv Sky e Premium