Matera-Juve Stabia Live, Streaming su Sportube Tv

Nella 15a giornata di Lega Pro, Sportube.tv offrirà ai propri abbonati il live streaming di Matera-Juve Stabia

Matera-Juve Stabia è uno dei posticipi della 15a giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. La partita si disputerà alle ore 20.30 di domenica 27 novembre e sarà disponibile live in streaming su Sportube, web tv ufficiale del campionato italiano di terza categoria.

Sarà possibile vedere Matera-Juve Stabia in streaming solo se si possiede l’abbonamento a Sportube.tv o, in alternativa, se si usufruisce dell’opzione pay per view offerto dalla web tv in collaborazione con Lega Pro Channel. Se si è abbonati, sarà possibile accedere ai live delle partite della 15a giornata attraverso pochi click: collegandosi sul portale “Sportube.tv”, bisognerà effettuare il login e scegliere, andando sulla categoria “live”, il match che si intende vedere in diretta.

Come usufruire del pay per view offerto da Sportube.tv? Collegandosi sul sito occorrerà registrarsi, o effettuare il login se si è già utenti, per effettuare l’acquisto di Matera-Juve Stabia. Scegliendo la partita in questione tra gli eventi trasmessi live dal portale, comparirà un form che sarò opportuno riempire con i dati richiesti per ultimare l’acquisto. Fatto ciò non resterà far altro che vedere la partita in streaming.