Masterchef 2016, Barbieri: “Spero vinca la Juve”

Bruno Barbieri è uno dei quattro giudici dell’edizione 2016 di Masterchef ed ha dichiarato che la sua speranza per l’attesissimo scontro diretto di sabato sera è che vinca la Juve.

Il noto chef, tifoso interista, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Spero proprio che la Juve possa battere il Napoli perchè la squadra di Sarri vince troppo. Attenzione: se ne parla poco, ma i bianconeri stanno martellando; sembrava chissà che cosa, invece Allegri è ancora lì a giocarsi il titolo. Se vincerà la Juve, saranno guai per il Napoli”. Ora che la sua Inter è quindi definitivamente uscita dalla corsa al titolo in seguito ad alcune prestazioni a dir poco deludenti, l’attenzione di Barbieri si concentra sul duello tra Juventus e Napoli: lo chef spera che i bianconeri possano battere gli azzurri grazie allo straordinario stato di forma mostrato dagli uomini di Allegri.

Leggi anche:

Juventus-Napoli, Ferrara: “Non farò il tifo”

Juventus-Napoli 2016: Statistiche e Numeri

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Un giorno all’improvviso, l’MP3 da scaricare (Download)

Juventus-Napoli 2016, Aruta: “Sono di Castellamare ma tifo Juve”