Massimo Mauro contro Benitez: “Il Napoli può allenarlo chiunque”

Non bastava quanto accaduto la scorsa settimana. Non bastava il siparietto di Massimo Mauro troppo intento ad “interrogare” Dries Mertens nel totale imbarazzo di Ilaria D’Amico che provava, invano, a stemperare e dirottare la conversazione. L’opinionista Sky ci ricasca e stavolta l’oggetto privilegiato delle sue frecciatine diventa Rafa Benitez.

Intervenendo ai microfoni di Sky Rafa Benitez ha sostenuto, con straordinaria semplicità, che il pareggio di oggi è frutto di una palese mancanza di carattere. Ad influire sul pareggio contro l’Udinese non sarebbero i valori tecnici ma quel carattere che “non si compra al mercato”. Terminata l’intervista arriva perentoria la frecciata di Massimo Mauro: “Se comprano tutto al mercato, l’allenatore del Napoli può farlo chiunque.”

Leggi anche –> Napoli-Lazio 4-2, Massimo Mauro contro Mertens a Sky (Video)
Leggi anche –> Udinese-Napoli 1-1, Benitez: “Ci manca mentalità e carattere”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Udinese-Napoli 1-1, Callejon: “Abbiamo creato tanto ma non l’abbiamo chiusa”

Video – La rovesciata di Leto in Catania-Sampdoria 2-1