Mascherano al Napoli? Di Marzio: “Non vuole andare via da Barcellona”

Mascherano non ha mai detto di voler andare via da Barcellona”, la conferma viene data dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio che a Radio Marte, dopo aver tracciato il punto sul mercato del Napoli, si è soffermato sul centrocampista argentino più volte avvicinato agli azzurri. Le parole di una sua voglia di lasciare la squadra catalana non vengono prese in considerazione da Di Marzio che anzi considera assolutamente infondate.

D’altronde proprio ieri il presidente dei Blaugrana ha detto chiaro che Mascherano non si muove dalla Spagna perché è una pedina fondamentale tanto in campo quanto nello spogliatoio. Quindi la richiesta di Benitez, anche se De Laurentiis aveva qualche giorno fa di volerla soddisfare, è sempre più lontana dal poter essere tramutata in realtà.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, il Barcellona blocca la cessione di Mascherano

Leggi anche — > Mascherano al Napoli, la Repubblica: Il regalo di De Laurentiis per Benitez

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le ultime notizie da Gianluca Di Marzio

Video Doppietta di Vargas in Cile-Egitto 3-2