Martina Franca-Catania, Diretta Streaming Gratis Sportube

La 25a giornata del Girone C di Lega Pro prevede, tra i match, Martina Franca-Catania. Le due squadre si affronteranno domenica 6 marzo e Sportube ne trasmetterà le gesta in diretta streaming gratis. La web tv ha da poco rinnovato il proprio sito, ma le modalità per vedere in diretta le partite di Lega Pro sono rimaste invariate. Collegandosi su Sportube.tv basterà recarsi sulla categoria live e scegliere il canale dedicato a Martina Franca-Catania. Verrete subito proiettati sul campo del “Giuseppe Domenico Tursi” e potrete così godervi in tranquillità il match.

Come in tutte le dirette streaming gratis, anche in quella di Sportube potreste incorrere in leggeri inconvenienti. Il live di Martina Franca-Catania potrebbe interrompersi bruscamente a causa di un sovraffollamento del canale, se tale ipotesi dovesse concretizzarsi basterà attendere qualche minuto e aggiornare la pagina per risolvere il problema.

C’è la possibilità inoltre di vedere Martina Franca-Catania non solo in streaming gratis su Sportube, ma anche in diretta tv in chiaro. Tale possibilità riguarda però i soli tifosi siciliani in quanto a trasmettere la partita del Tursi in diretta tv sarà Telecolor, partner ufficiale del Catania Calcio. L’emittente sicula ha infatti acquisito i diritti televisivi delle partite che la squadra etnea disputerà in trasferta e tra queste rientra anche quella della 25a giornata di Lega Pro che i rossazzurri disputeranno in Puglia.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO