Marsiglia-Napoli Scontri tra tifosi: le foto dei tafferugli

     
marsiglia stadio
32 Flares 32 Flares ×

Prima del match tra Marsiglia e Napoli, i tifosi delle due squadre sono arrivati al contatto fisico, nonostante le cariche delle Forze dell’Ordine che hanno cercato di disperdere i disordini.

Tra le due tifoserie non corre buon sangue, a causa anche dei diversi gemellaggi: il Marsiglia è molto legato ai tifosi della Samp mentre quelli napoletani, com’è noto, sono molto vicini a quelli genoani. Inoltre, nelle settimane precedenti i tifosi marsigliesi avevano surriscaldato il match con magliette e adesivi contro i tifosi napoletani che portavano messaggi che definire “poco concilianti” è un vero eufemismo.

ECCO LE FOTO DEGLI SCONTRI

disordini tifosi marsiglia napoli

scontri tifosi marsiglia napoli

tafferugli marsiglia napoli

TUTTO SU MARSIGLIA-NAPOLI

Leggi anche–> Video scontri tifosi Marsiglia-Napoli

Leggi anche–> Adesivo tifosi napoletani contro la Juve (Foto)

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

1 Comment

  1. Pingback: Pericolo di Scontri tra napoletani e tifosi del Marsiglia: enorme spiegamento di forze

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>