Mario Rui a Villa Stuart: “Felice di aver scelto Napoli”

Mario Rui all'uscita da Villa Stuart, dopo aver svolto le visite mediche col Napoli, ha rilasciato ai giornalisti le sue prime parole da napoletano...

Oggi è il giorno di Mario Rui. Il terzino portoghese appena acquistato dal Napoli ha svolto stamane le visite mediche a Villa Stuart. All’uscita dalla clinica romana, l’ex difensore della Roma ha pronunciato alcune parole ai giornalisti presenti nel luogo. Ecco come si sente Mario Rui ora che è un giocatore azzurro.

“Sono molto felice di aver scelto il Napoli. Sto bene, oggi ho sostenuto le visite mediche le quali hanno dato esito positivo. Sono pronto per la nuova sfida con la maglia azzurra. Non vedo l’ora di incontrare Sarri e di recarmi a Dimaro per il ritiro. Sono ottimista in merito alla prossima stagione. La concorrenza sulla fascia sinistra di difesa non mi fa paura, anzi mi stimola a dare il massimo. Strinic e Ghoulam sono due giocatori fortissimi, sarà bello impegnarsi per guadagnare la titolarità” – afferma Mario Rui.

Il terzino portoghese si trova già benissimo nell’ambiente napoletano, che da tempo apprezza, come ha sempre manifestato. Il classe ’91 dopo aver svolto le visite mediche dall’esito positivo si appresta a firmare il nuovo contratto con il Napoli. Probabile che Mario Rui venga presentato e firmi il contratto durante la conferenza stampa pomeridiana di domani a Dimaro. Insomma l’ex Empoli e Roma è a tutti gli effetti un giocatore azzurro: Sarri lo attende a braccia aperte.