Mario Rui a Villa Stuart: Visite Mediche e Domani Firma col Napoli

Mario Rui è arrivato a Villa Stuart. E' quasi del Napoli, manca solo l'ufficialità...

Mario Rui, accompagnato dal suo fedele agente Mario Giuffredi, è arrivato a Villa Stuart. E’ fatta dunque per il passaggio del terzino al Napoli, dopo i recenti intoppi tra partenopei e giallorossi sulle modalità di pagamento. Il giocatore ex Empoli svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto con gli azzurri.

Il Napoli si appresta ad ufficializzare il secondo colpo di calciomercato dopo Ounas. Il terzino portoghese, passata una stagione alla Roma non da protagonista visto l’infortunio che l’ha colpito, si sottoporrà a controlli specifici nella giornata di domani, come ha ordinato De Laurentiis. Il patron napoletano ha segnalato ai medici di controllare dettagliatamente il ginocchio del giocatore e di svolgere una risonanza magnetica.

Mario Rui al Napoli: Cifre e Dettagli

Mario Rui arriva al Napoli per 10 milioni di euro + bonus. I partenopei sono riusciti ad ottenere il giocatore attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza in campo del portoghese. Formula che è stata oggetto di scontro tra le due società: la Roma intendeva cedere il portoghese a titolo definitivo.

Il terzino ex Empoli, che finalmente riabbraccerà mister Sarri, ha già accettato un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro netti all’anno. Domani, se l’esito delle visite mediche sarà positivo, il terzino nato il Portogallo sarà un nuovo giocatore del Napoli e si stringerà alla società partenopea fino al 2022.