Mario Rui è del Napoli, Trattativa conclusa: Cifre e Dettagli

Mario Rui è un nuovo giocatore del Napoli. Lo conferma pochi istanti fa Sky Sport. I partenopei hanno trovato l'accordo economico con la Roma...

Mario Rui è un nuovo giocatore del Napoli. Sky Sport ha affermato che i partenopei sono riusciti a trovare l’accordo economico con la Roma. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto, con il giocatore che raggiungerà Sarri e gli azzurri a Dimaro. Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione.

Il Napoli piazza il secondo colpo del calciomercato estivo: si tratta di Mario Rui. L’esterno di difesa della Roma, che ha da tempo manifestato la sua volontà di tornare sotto la guida di Sarri, vestirà nelle prossime ore la maglia azzurra. A confermarlo è Sky Sport, che rivela le cifre della trattativa tra Napoli e Roma.

Mario Rui al Napoli, Roma convinta con 9 mln + bonus

La Roma ha accettato l’offerta di 9 milioni di euro + bonus proposta dal Napoli. La lunga trattativa tra partenopei e giallorossi si è conclusa con la tanto attesa fumata bianca. Al terzino portoghese il club di De Laurentiis è pronto a far firmare un quinquennale da circa 1 milione di euro a stagione.

L’arrivo di Mario Rui al Napoli condiziona la permanenza in rosa del tandem Ghoulam-Strinic. Il più vicino all’addio è il terzino croato, corteggiato da Galatasaray e Watford. A restare dovrebbe essere Ghoulam, pronto al rinnovo con gli azzurri. Mario Rui si stringerà nuovamente a mister Sarri: il portoghese fu l’asso nella manica del tecnico toscano all’Empoli, durante la stagione 2014-2015.