Mario Rui al Napoli, è Ufficiale: ha Firmato il Contratto

Adesso è ufficiale! Mario Rui ha firmato il contratto col Napoli e si è già recato a Dimaro...

Si è già recato a Dimaro da mister Sarri il nuovo acquisto del NapoliMario Rui. Il portoghese, in balia dei procedimenti formali nei giorni scorsi, ha finalmente ottenuto il via libera per raggiungere il tecnico toscano in Trentino. Dopo aver firmato il tanto atteso contratto offertogli dalla società partenopea si è presentato in ritiro, accolto dai tifosi azzurri presenti sugli spalti.

Il principale intoppo della firma del giocatore sul contratto partenopei era la questione diritti d’immagine. Risolto l’ultimo nodo della trattativa, condita da problemi con la Roma legati ai metodi di pagamento, è arrivata la notizia ufficiale. Mario Rui è il secondo acquisto del calciomercato azzurro. Mister Sarri ha già pronto un piano di lavoro per il portoghese che intende rimettersi in piena carreggiata dopo l’infortunio che nella stagione scorsa lo ha fermato per 5 mesi.

Arriva Mario Rui: cifre e dettagli del contratto

Il portoghese arriva al Napoli dalla Roma a titolo temporaneo: subito 3,75 milioni fissi ai giallorossi e riscatto a 5,5 milioni. I partenopei riverseranno la cifra nelle casse capitoline alla prima presenza in campo in gare ufficiali dell’ex Empoli. Quest’ultimo, che non ha mostrato difficoltà e anomalie durante le visite mediche a Villa Stuart, ha ricevuto la delibera alla firma del contratto.

Il terzino mancino di origine lusitana ha messo la firma su un quinquennale da circa 1,5 milioni di euro a stagione. Il difensore esterno classe ’95 è il secondo colpo estivo del Napoli dopo Ounas. I partenopei sono già pronti a portare in squadra Karnezis e Berenguer. Nelle prossime ore non si escludono altri colpi di mercato da parte di De Laurentiis.