Marika Fruscio, le foto per Natale fanno impazzire il web

Arriva una sorta di regalo di Natale per i tifosi del Napoli da parte di Marika Fruscio, showgirl ormai amatissima dal pubblico napoletano. In tanti hanno imparato ad ammirarla per la sua bellezza che l’ha resa nota in poco tempo, non solo in Italia, ma anche in Europa. Tifosa della formazione partenopea per la quale non manca mai di esprimere, a suo modo, grande passione anche per le prossime festività natalizie la bella Marika ha preparato un grande regalo per i suoi fan.

Continuano a fare il giro del web le sue esultanze ai gol del Napoli in cui la bellissima Marika Fruscio non manca mai di mettere in mostra le sue splendide forme. Ecco, dunque, un bel regalo per i tifosi della squadra partenopea e non solo. Infatti, la bella show-girl ha deciso di fare gli auguri a suo modo ai suoi seguaci su Facebook: ogni giorno, fino a Natale, regalerà uno scatto molto particolare e che certamente non passerà facilmente inosservato.

Intanto ecco alcuni degli scatti che potrete trovare sulla pagina ufficiale di Marika Fruscio su Facebook e con i quali la bellissima ex tronista decide di augurare un felice Natale a chi la segue. Non poteva mancare l’intimo “d’ordinanza” ma a colpire è il dettaglio dello smalto rosso: nell’epoca in cui domina la nail art … “anche questa è sobrietà”.

Fruscio

Fruscio1

Fruscio2

I VIDEO E LE FOTO DI MARIKA FRUSCIO