Marika Fruscio contro Higuain su Twitter: “Ora vattene”

Non poteva di certo mancare il commento su Twitter di Marika Fruscio alla possibilità di Higuain di andare alla Juventus.

Duro il post pubblicato oggi dalla showgirl napoletana che segue da vicino le vicende del Napoli e che ha detto la sua utilizzando Twitter in maniera che il messaggio potesse arrivare anche al diretto interessato che sembra voler tradire una maglia e una tifoseria che lo ha onorato e fatto di nuovo grande dopo che nel Real Madrid era stato messo ai margini.

Tutto questo sottolinea Marika Fruscio che non basa a mezze parole e scrive: “Eri la uallera di Benzema. A Napoli hai trovato amore, gratificazione, fame e prestigio. Ringrazia i tifosi e vattene”. Il pensiero dei tifosi azzurri lo ha riassunto in poche parole la show girl Marika Fruscio che si è scagliata contro Higuain reo di aver già raggiunto un accordo per andare a giocare tra gli odiati rivali della Juventus.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2016: Tonelli, Giaccherini e Santon ora servono i Top Player

Higuain alla Juventus, Callejon: “Solo voci”