Marika Fruscio, Foto e Backstage del Calendario 2018

Tutto pronto per il calendario 2018 di Marika Fruscio. Il backstage, con le foto e il video, impazza ormai sui social e in particolare negli ambienti vicini ai tifosi del Napoli. Le foto in anteprima, pubblicate sul profilo social di Mimmo Pavese, preannunciano la nuova uscita, in programma nel mese di ottobre 2017. 12 scatti dalla Puglia per un progetto della Gamma 3000 che porterà in edicola il calendario della showgirl tifosa del Napoli già dalla fine di quest’anno.

Showgirl, modella, opinionista sportiva e tifosa del Napoli, Marika Fruscio ha posato per Occhio Magico, agenzia di Putignano, che ha realizzato i 12 scatti che faranno parte del nuovo calendario. Apprezzatissima (con 82000 fan su Facebook e altre decine di pagine e gruppi a lei dedicati), Marika Fruscio fa proseliti anche con il nuovo calendario.

Il progetto, curato proprio da Mimmo Pavese, si concluderà con la pubblicazione del nuovo calendario di Marika Fruscio in edicola già da novembre/dicembre prossimi. A dichiararlo è proprio Marika Fruscio su Facebbok. I fan, anche a giudicare dai tanti commenti, non si lasceranno certo sfuggire l’occasione.

Marika Fruscio, le foto del calendario 2018

Marika Fruscio – Le foto dal backstage del nuovo calendario
Il backstage del nuovo calendario di Marika Fruscio
Marika Fruscio in uno degli scatti del calendario 2018
La passione per il calcio in uno scatto di Marika Fruscio per il calendario 2018
Il calendario, in uscita ad ottobre, di Marika Fruscio

Marika Fruscio, il video del backstage del calendario 2018

Marika Fruscio, lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Intanto Marika Fruscio non disdegna lo scontro con Selvaggia Lucarelli. Il motivo, questa volta, è un commento dell’opinionista tv sui napoletani: “Non è Napoli festeggia la sconfitta della Juve, ma qualche cogli… napoletano festeggia la sconfitta della Juve”


La risposta della Fruscio non tarda ad arrivare e, anche stavolta, il messo è social. Siamo su Facebook e il messaggio è assolutamente eloquente: