Marek Hamsik su Facebook: Pagina Ufficiale del capitano del Napoli

Marek Hamsik approda su Facebook, nuova pagina ufficiale per il capitano del Napoli

Marek Hamsik sbarca su Facebook con la sua pagina ufficiale (@marekhamsikofficila17) e ad annunciarlo è proprio la SSC Napoli tramite il proprio sito web. Dopo il profilo su Instagram (@marek_hamsik_17_official) e il suo sito ufficiale (www.marek-hamsik.sk), ora i milioni di tifosi azzurri avranno un nuovo mezzo per conoscere le vicende personali e sportive del loro campione.

Hamsik official Facebook: in arrivo una sorpresa per i tifosi

Post, foto e video: questi i mezzi con cui il numero 17 azzurro sceglie di condividere con i suoi fans tutto ciò che riguarda la sua vita personale, le sue vicende sportive e in generale tutto ciò che fa parte del suo mondo. Ancora una volta il Capitano del Napoli sceglie di farsi conoscere sempre più in modo diretto dai suoi tifosi con i quali ha maturato un rapporto speciale in questi anni nel capoluogo campano.

La conferma di quanto questo rapporto sia forte arriva proprio dalla sua pagina Facebook ufficiale che, in poche ore, conta già più di 30mila seguaci ai quali Marek Hamsik, sempre secondo l’annuncio della SSC Napoli, ha promesso una grande sorpresa nelle prossime settimane. Che abbia di nuovo intenzione di scegliere uno dei suoi tifosi per vigilare sulla sua abitazione mentre egli è in campo?