Marega-Napoli: De Laurentiis rompe il silenzio. Ecco un attaccante da 20 gol a stagione

De Laurentiis e Giuntoli hanno già bloccato un attaccante da 20 gol a stagione. Che sia Marega il prossimo attaccante del Napoli?

Moussa Marega, attaccante del Porto, potrebbe essere il centroavanti da 20 gol a stagione di cui ha parlato ieri il presidente Aurelio De Laurentiis. A darne notizia è l’edizione odierna del Corriere della Sera che individua nell’attaccante del Mali, con 22 gol all’attivo in questa stagione, il prossimo centroavanti del Napoli. Occhio anche a Timo Werner.

De Laurentiis: “Abbiamo già bloccato un attaccante da 20 gol a stagione”

Le parole di Aurelio De Laurentiis sul fantomatico attaccante già bloccato da Giuntoli ha subito infiammato il mercato. Il Napoli avrà un attaccante da 20 gol a stagione che non gioca nel campionato italiano. A dare un volto a queste parole ci ha pensato Corriere della Sera, si tratterebbe  infatti di Moussa Marega, attaccante classe ’91 del Porto di passaporto maliano. Al momento il centroavanti dei dragoni ha già collezionato 22 in questa stagione: un vero rapace d’area in grado di far male alla difesa avversaria con i suoi inserimenti anche senza palla.

Occhio perché però quello di Marega non è l’unica corrispondenza nell’identikit delicato dal presidente del Napoli. Oltre al maliano il Napoli potrebbe puntare anche su Timo Werner, attaccante del Lipsia, già osservato dal Napoli nell’ultima uscita di Europa League. Il tedesco classe ’96 nei suoi 19 gol stagionali con il Lipsia ne ha segnati due al Napoli nel doppio confronto con la squadra di Sarri.

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

calciomercato napoli

De Laurentiis contro Juve e Agnelli: “Chi si metterebbe contro di loro?”

Juventus-Bologna, Donadoni accusa Irrati a Premium Live