Marco Silvestri al Napoli, il portiere del Chievo con Rafael in azzurro?

Era una voce. Soltanto una voce. Confermata però proprio dal giocatore nel corso di Radio Goal. Marco Silvestri, di proprietà del Chievo, ha giocato nello scorso campionato, nel Padova.

Il portiere classe 91′, è sceso in campo ben 25 volte, dando un colpo decisivo allo sviluppo della sua carriera. Ed è proprio quanto sostenuto dal giocatore in diretta. “La Serie B è una vetrina importante per molti giocatori” – e ancora – “Chievo e Napoli stanno lavorando ai dettagli”. 

rafael napoli

Il Napoli punta, quindi, a riqualificare l’intero parco portieri nel medio termine. Morgan De Sanctis sarà il portiere titolare azzurro per la prossima stagione. Al suo fianco crescerà Rafael, su cui il Napoli punta per un ruolo da titolare nel futuro. All’ombra dei due dovrebbe crescere proprio Silvestri.

LEGGI ANCHE –> De Sanctis resta a Napoli, Benitez: “De Sanctis è il nostro portiere”
LEGGI ANCHE –> Arriva il Portiere del Santos Rafael a Napoli? – VIDEO

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Italia-Spagna (Confederations Cup 2013), Balotelli salta la semifinale?

Con Rafael e Silvestri, Rosati e Colombo vanno via da Napoli?