Maradona visita il Napoli: “Volevo salutare Sarri”

Questo pomeriggio Diego Armando Maradona si è recato a Castel Volturno per far visita al Napoli e per scambiare qualche parola con Maurizio Sarri, allenatore della squadra azzurra. Già a margine della cerimonia della Hall of Fame tenutasi a Firenze, l’argentino aveva elogiato il lavoro fatto dal tecnico toscano e oggi ha avuto modo di complimentarsi con il diretto interessato.

Mister Sarri ha accolto Diego Armando Maradona con un sorriso e tanta emozione perché incontrare il Pibe de Oro “per me è un sogno”, ha ammesso ai microfoni di Mediaset Premium, gli stessi attraverso i quali l’argentino ha voluto fare i propri complimenti all’allenatore: “Rispetto molto Sarri, sta facendo un ottimo lavoro e sono venuto perché volevo salutarlo e scambiare con lui qualche parola”.

Tra le tante cose che si sono detti, Maradona ha annunciato a Maurizio Sarri la sua presenza al Bernabeu in occasione di Real Madrid-Napoli: “Volevo dirgli che sarò a Madrid a tifare Napoli”. A Castel Volturno il Pibe de Oro ha trovato una squadra piena di motivazioni e decisa a far bene in Champions League sebbene la sfida degli ottavi non sia semplice: “Sono già carichi perché hanno una squadra molto forte anche se manca Milik”.

maradona-sarri

Il polacco ha ormai smaltito l’infortunio al ginocchio che lo affliggeva dallo scorso ottobre e, ripreso l’allenamento in gruppo, aspetta solo di recuperare la propria condizione fisica per rientrare in campo: “Speriamo che recuperi presto così sarà un Napoli ancora più forte”.