Diego Armando Maradona a Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport in cui ha dimostrato ancora una volta tutto il suo amore e affetto verso il Napoli ed i napoletani. El Pibe de Oro ha infatti dichiarato di sentirsi uno di loro e che almeno una volta all’anno cercherà di venire in Italia. Infine fa una promessa: “Per la finale di Coppa Italia voglio tornare ed esserci allo stadio”.

E’ un Maradona bello carico e ricco d’amore per Napoli quello che ha rilasciato le dichiarazioni al noto quotidiano sportivo. “Tornerò prestissimo perché amo l’Italia, amo questo Paese, e mi sento napoletano. E d’ora in poi, una volta all’anno, organizzerò una cena per festeggiare il mio ritorno in Italia con i miei compagni di squadra”. Sono le promesse di D10S, che poi aggiunge: “Mi sono emozionato tanto allo stadio, ho sentito un abbraccio forte. Al Napoli e ai tifosi voglio dire questo: io ci sono sempre, anche quando sono lontano sono sempre con voi. Aspettatemi, per la finale di Coppa Italia voglio tornare ed esserci allo stadio”.

L’ex fuoriclasse argentino conclude poi l’intervista parlando del suo pupillo Higuain: “Il Napoli può vincere perché Higuain è il miglior giocatore del momento. Lui saprà dare tante soddisfazioni al Napoli e ai suoi tifosi e forse anche a quelli dell’Argentina ma fino a giungo può cambiare tutto”.

Leggi anche ->Cori al San Paolo per Maradona, el Pibe de Oro risponde (Video)

Leggi anche ->Maradona al San Paolo esulta per i gol di Higuain e Jorginho (Video)