Maradona Torna al Napoli? El Pibe de Oro: “Difficile”

Diego Armando Maradona torna al Napoli? In molti sognano il ritorno del Pibe de Oro in azzurro, ma il diretto interessato frena: “È difficile”.

Diego Armando Maradona potrebbe far ritorno al Napoli, ma non a breve. I progetti del Pibe de Oro, al momento, sono altri ed è lo stesso Maradona, intervistato da Sky Sport, ad ammetterlo: “Il mio lavoro a Dubai mi tiene impegnato, sono ambasciatore dello sport e ho un progetto con Infantino“. Napoli però gli è rimasto nel cuore così come lui è rimasto nel cuore dei tifosi partenopei: “Amo Napoli e i tifosi. Mi piacerebbe tornare con il buongiorno, ma – prosegue Maradona – con la burocrazia che c’è in Italia è difficile. L’amore vissuto con i napoletani non si può paragonare a nessun’altra cosa, politica o sistema”.

El Pibe de Oro ricorda il suo passaggio al Napoli e quello sfumato (fortunatamente) alla Juventus: “Prima che arrivassi in Italia si parlava molto della Juventus, ma io sono finito al Napoli e ho fatto del mio meglio. Credo sia andata bene…” conclude Maradona.

Leggi anche: