Maradona torna a Napoli: il 7 maggio in città

Diego Armando Maradona torna a Napoli. Il Pibe de Oro farà ritorno in città il prossimo 7 maggio per risolvere alcune questioni relative a Equitalia.

Posticipato il ritorno di Diego Armando Maradona a Napoli. L’argentino tornerà nel capoluogo partenopeo il prossimo 7 maggio e non oggi come invece era stato programmato in origine. Ritorno legato a ragioni fiscali: il Pibe de Oro infatti sarà impegnato nei prossimi giorni a risolvere delle questioni riguardanti i suoi problemi con Equitalia.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Metropolis, pare che Maradona avesse appuntamento oggi, lunedì 2 maggio 2016, con l’agenzia delle entrate, appuntamento che però è stato rimandato di qualche giorno. Da ciò è derivata la decisione dell’argentino di rimandare il suo ritorno a Napoli. Il Pibe de Oro sarà in città sabato 7 maggio 2016, giorno in cui è stato spostato l’appuntamento con l’agenzia delle entrate.

Maradona dovrebbe partecipare all’incontro con il suo commercialista e, probabilmente, ci sarà anche il suo legale. L’arrivo del Pibe de Oro a Napoli è previsto nella mattinata di sabato 7 maggio. L’argentino dovrebbe giungere in città con un volo diretto.