Maradona si sposa a Roma, Matrimonio il 13 Dicembre da Papa Francesco

Manca ancora l’ufficialità ma Diego Armando Maradona è pronto a sposarsi per la seconda volta (13 dicembre). Il matrimonio si dovrebbe tenere a Roma e dovrebbe essere celebrato dal compatriota Papa Francesco all’interno delle mura Vaticane. Non ci sono conferme dicevamo, ma i rumors si fanno sempre più importanti e visto il feeling che il Pibe de Oro ha con Sua Santità è facile che possano essere confermati a breve. Maradona convolerà così a nozze con Rocio Oliva, ma prima di tutto questo però c’è un problema burocratico.

Infatti l’argentino ha divorziato nel 2004 dall’ex moglie Veronica Ojeda e quindi per le rigide regole della chiesa cattolica il rito non si potrebbe celebrare. Allora secondo il periodico argentino Muy che ha diffuso la notizia del futuro lieto evento l’ex fenomeno del Napoli sarebbe pronto a chiedere l’annullamento delle sue prime nozze alla Sacra Rota.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik alla Juve? Marotta: “Ci poteva far vincere lo scudetto”

Maglia Napoli 2015/16: la Seconda è grigio-azzurra