Maradona-Sarri: “Chiedo Scusa, ho sbagliato a giudicarlo”

E mister Sarri conquista anche Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro ha infatti pervenire le sue scuse all’allenatore del Napoli dopo che a inizio stagione attraverso una televisione napoletana lo aveva attaccato duramente definendolo non idoneo a guidare gli azzurri. Evidentemente gli ultimi risultati dei partenopei hanno confortato anche Maradona. E quindi attraverso il Corriere del Mezzogiorno sono arrivate le scuse ufficiali.

MARADONA: “HIGUAIN SARA’ IL MIO EREDE A NAPOLI”

Ma Maradona non si è soffermato solo su Sarri perché ha voluto dire la sua anche sul suo connazionale Gonzalo Higuain che sta conquistando il pubblico del San Paolo. Nei suoi confronti il Pibe de Oro ha avuto parole dolci e anzi gli ha dato ancora più fiducia facendolo passare come proprio erede a Napoli. Insomma anche Maradona comincia a credere a un Napoli vincente sotto gli ordini di Sarri e guidato in attacco da Higuain e chissà che davvero non si possano raggiungere quei traguardi che a inizio stagione neppure Maradona credeva fossero possibili.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Tuttosport: “Scambio Poli-Zuniga a Gennaio?”

Koulibaly-Napoli, l’agente: “Everton? Resta in Azzurro”