Maradona al San Carlo, in Tv su Canale 9 ma in Primavera

Domani, 16 gennaio 2017, Diego Armando Maradona esordirà al Teatro San Carlo nello spettacolo di Alessandro Siani “Tre volte 10”. Un evento che sarà possibile vedere in tv sul Canale 9 la prossima primavera.

C’è grande attesa intorno all’esordio del Pibe de Oro in teatro, grande anche l’entusiasmo dei napoletani per il ritorno a Napoli di Maradona, accolto ieri con clamore. Non tutti i partenopei potranno però andare al San Carlo per vedere “Tre volte 10″ e, c’è da scommetterci, coloro che si recheranno in teatro, desidereranno rivederlo. Ad accontentare tutti ci penserà il Canale 9, rete generalista di Discovery che in primavera proporrà lo spettacolo in tv.

Maradona si racconta al San Carlo: teatro sold out per il Pibe de Oro

Tre volte 10″ ha già registrato numeri da record. I biglietti dello spettacolo che vedrà protagonista, lunedì 16 gennaio alle ore 21.00, Diego Armando Maradona sul palco del Teatro San Carlo sono stati venduti nel giro di pochissimi giorni. Scritto e diretto da Alessandro Siani, “Tre volte 10” racconterà la vita del Pibe de Oro dall’infanzia vissuta in Argentina ai traguardi raggiunti nel corso della propria carriera, ma soprattutto l’amore per Napoli, per la maglia azzurra e per i suoi tifosi. Un legame che durerà in eterno.

diego-armando-maradona-napoli

“Tre volte 10”, al San Carlo tanti ospiti renderanno omaggio a Maradona

Protagonista Diego Armando Maradona, a far da contorno tanti ospiti. Da Lina Sastri, che interpreterà Napul’è di Pino Daniele, ai comici di “Made in Sud”. Sino all’intermezzo di Clementino che intratterrà il pubblico con un freestyle in tema con la serata. Vi saranno inoltre le testimonianze di Roberto Baggio, Alex Del Piero e Francesco Totti insieme a tantissimi altri ospiti. “Sarà un racconto del ‘Maradona di dentro’. Domani mostrerà al San Carlo tutto quello che ho nel cuore”, ha anticipato l’argentino questo pomeriggio durante la conferenza stampa tenutasi presso l’hotel Vesuvio.

Maradona al San Carlo:”Domani dimostrerò il mio Amore per Napoli”

Fiorentina-Juventus 2-1 Risultato Finale