Maradona risponde a Dani Alves: “E’ un poveraccio”

Diego Armando Maradona, idolo dei tifosi partenopei, ha risposto vigorosamente alle critiche rivoltegli da Dani Alves. El Pibe de Oro, in una intervista rilasciata a Tyc Sports, definisce il terzino della Juve un “coglione poveraccio”. Ma ecco cosa è successo tra Dani Alves e l’argentino per scatenare la reazione del Dios e di sua figlia, Dalma Maradona, che ha difeso il padre.

“Alves è un coglione, poveraccio! Su 28 cross che mette, ne azzecca 4. I veri laterali destri brasiliani erano Cafù o Maicon. Nel suo ruolo non si gioca nemmeno a calcio e se continuiamo a parlare di Dani Alves lascio l’intervista. Io sono molto di più” – annuncia Maradona ai microfoni di Tyc Sports.

Maradona vs Dani Alves: il motivo dello scontro

Dani Alves, nei giorni scorsi, ha rivolto al Pibe de Oro un insulto su Twitter. Il terzino della Juventus ha scritto che Maradona non ha vinto il pallone d’oro e non merita un posto tra i migliori calciatori della storia. Il brasiliano ha denunciato, inoltre, la scorrettezza del gol di Diego al Mondiale dell’86 contro l’Inghilterra. Accusa e offesa che l’argentino e sua figlia non hanno digerito, rispondendo al terzino della Juventus e della nazionale brasiliana.

Il motivo del tutto sarà l’inarrestabile rivalità tra Juventus e Napoli, oppure l’eterna sfida tra Brasile e Argentina? Il motivo è ancora ignoto e si attendono confessioni in merito da parte di Dani Alves. Fatto sta che sembra oggettivamente assurdo non riconoscere a Maradona i suoi meriti, pubblicamente rinnegati dal brasiliano.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Ultras Milan elogiano Hamsik: “Ha scelto di amare il Napoli”

Calciomercato Napoli: Trattative di Oggi, 20 giugno 2017