Maradona presidente Fifa, il Pibe de oro si candida?

La grande novità è questa: Diego Armando Maradona correrà per la presidenza della Fifa. Ad annunciarlo, direttamente via Twitter, è stato Victor Hugo Morales, lo storico telecronista che immortalò il “gol del secolo” del Pibe de oro a Messico 1986. Morales ha così dichiarato, raccontando la vicenda e la candidatura di Diego Maradona:Ci siamo sentiti e mi ha chiesto di rendere pubblico il fatto che si candiderà come presidente. Se tra i candidati ci sono Platini e Figo perché non ci può essere Maradona? L’ho chiamato per chiedergli come stava suo papà e tra le varie cose mi ha detto che è pronto a candidarsi per la presidenza della Fifa. Mi ha anche chiesto di divulgare la notizia: vuole combattere per la Fifa”.

Bellissima notizia per i tifosi napoletani, che in Diego Armando Maradona credono e si rispecchiano. Non resta adesso che aspettare i prossimo giorni e le novità riguardo la candidatura dell’ex attaccante azzurro.

Leggi anche:

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

calciomercato napoli

SSC Napoli, De Laurentiis: “Il San Paolo non può servire ai Concerti”

Higuain-Napoli, La Repubblica: “Non è sicuro che vada via”