Maradona in Pes 2018: Contratto con Konami fino al 2020

Pes 2018 avrà come giocatore anche Maradona: l'argentino ha firmato un contratto per 3 anni con Konami...

Maradona in Pes 2018

La prossima edizione del gioiellino della Konami, Pes 2018, avrà come giocatore anche Maradona. El Pibe de Oro ha firmato un contratto con l’azienda giapponese produttrice di videogiochi fino al 2020. Nella prossima edizione di Pro Evolution Soccer, dunque, sarà utilizzabile come giocatore ufficiale, avendo concesso Maradona stesso i diritti d’immagine.

Oltre ai 10.000 e più giocatori presenti in Pes 2018 ci sarà anche Diego Armando Maradona. Il calciatore, da molti ritenuto il più forte di tutti i tempi, correrà sui teleschermi degli appassionati di videogiochi. Una notizia che solleva i supporters di Pro Evolution Soccer e che rende felici soprattutto i tifosi napoletani, che da tempo lo aspettavano nel gioco giapponese.

Pes 2018, quando in vendita il gioco con Maradona?

Dalle parole, però, passiamo ai fatti: ecco quando sarà possibile giocare a Pes 2018 con Maradona. La prossima edizione di Pro Evolution Soccer, per PS3 e 4, Xbox e PC sarà in vendita ufficialmente il 14 settembre 2017. Basterà aspettare poco più di 3 mesi per poter comandare in videogioco Diego Armando Maradona, il campione che condusse il Napoli al primo scudetto della sua storia nel 1987.

El Pibe de Oro in Pes 2018 rientrerà nella formazione delle “Leggende”, insieme ad altri campioni del calcio passato. Alcuni dei quali Pelè, Platini, Zico e tanti altri fenomeni: Maradona è solo la ciliegina sulla torta.