Maradona ospite a l’Intervista di Costanzo: Puntata del 19 gennaio

Giovedì 19 gennaio 2017 torna l’appuntamento con “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Ospite della prima puntata del nuovo anno sarà Diego Armando Maradona che in questi giorni ha fatto ritorno in Italia per prender parte allo spettacolo teatrale “Tre volte 10”, di cui è stato protagonista, e alla cerimonia di premiazione della Hall of Fame.

Ad approfittare della presenza di Diego Armando Maradona in Italia Maurizio Costanzo che ha voluto l’argentino tra i protagonisti de “L’intervista”, il programma di Canale 5 che va in onda in seconda serata. Dopo la pausa natalizia Costanzo torna con la puntata del 19 gennaio 2017 nella quale intervisterà il campione e storica bandiera del Napoli. Un’intervista a cuore aperto quella a cui si è sottoposto il Pibe de Oro che ha raccontato non solo gli episodi più belli della sua vita, ma anche i momenti difficili.

Tra “i volti più amati e controversi” intervistati da Maurizio Costanzo a “L’intervista” non poteva non esserci Diego Armando Maradona, un vero e proprio mito per i napoletani e un simbolo della Città di Napoli della quale è divenuto cittadino onorario. Per poter ascoltare il racconto del Pibe de Oro non resta che attendere la puntata di giovedì 19 gennaio, quando, in seconda sera su Canale 5, si aprirà nuovamente il sipario sul salotto di Maurizio Costanzo: seduto di fronte a lui ci sarà proprio Maradona.

Inter-Bologna 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)

Mughini attacca Maradona e Napoli: “Diego non è un Santo”