Maradona torna a Napoli, partecipa a Tre volte 10 di Alessandro Siani

Ritorna a Napoli il grande Diego Armando Maradona. L’idolo di una città sarà sotto il Vesuvio per omaggiare lo spettacolo di Alessandro Siani il 16 gennaio 2017 al Teatro San Carlo.

A riferirlo è lo stesso attore comico che a 30 anni dal primo Scudetto azzurro ha scritto e diretto uno spettacolo che vedrà come protagonista proprio il numero 10 che ha regalato quella fantastica gioia a un popolo che ancora lo adora come un Dio. Maradona ha deciso così di partecipare alla prima e di essere il vero protagonista della serata del San Carlo.

Maradona per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita”, ha spiegato Siani. Lo stesso attore comico che ha non ha voluto però svelare altre sorprese che ci saranno nel corso della serata che già passa come una di quelle da non perdere per rivivere a distanza di tempo con il campione più amato di sempre dal popolo napoletano le gesta eroiche portarono gli azzurri a primeggiare per la prima volta in Italia.

‘Il progetto si concretizza grazie all’Art-bonus. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, ricevuta dalla Best Live, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo”, hanno fatto sapere gli organizzatori dell’evento.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gabbiadini gol in Fiorentina-Napoli: servirà per restare in azzurro?

Juventus-Milan, Supercoppa Italiana: Formazioni, Orario, Diretta Tv