Maradona a Napoli per la Cittadinanza Onoraria: Data e Luogo dell’Evento

Ecco quando Maradona tornerà a Napoli per ricevere la cittadinanza onoraria...

E’ tutto pronto a Napoli per il Maradona Day. I partenopei si preparano ad accogliere El Pibe de Oro, che riceverà la cittadinanza onoraria. Manca pochissimo all’evento che tutti i tifosi azzurri sognavano da tempo: rincontrare Diego Armando Maradona. Ma ecco la data e il luogo in cui ci sarà la consegna della cittadinanza al ex 10 del Napoli.

Si contano i giorni al grande evento con Maradona protagonista assoluto. Diego riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune di Napoli il 5 luglio 2017 a Piazza Plebiscito, in pieno centro di Napoli. El Pibe de Oro, che arriverà in terra partenopea il 4 luglio, trascorrerà una notte nella sua amata città, dopo esser già tornato per lo spettacolo di Siani al San Carlo. Ma Diego non sarà l’unico ospite dell’evento messo su dal Comune napoletano.

Non solo Maradona presente al grande evento

I personaggi noti presenti alla serata saranno anche Belen Rodriguez, Paolo Sorrentino, Lina Sastri, Sereno Rossi, Gigi e Ross e tanti altri uomini di spettacolo, che renderanno speciale una giornata dedicata ad un uomo speciale: Diego Armando Maradona.

Nonostante l’annullamento della festa scudetto al San Paolo, che avrebbe permesso a Diego di riscendere sull’erbetta dello stadio di Fuorigrotta, il Comune di Napoli ha deciso di far felici i napoletani. Quest’ultimi attendono da tempo l’occasione giusta per far sentire il loro amore all’argentino. Insomma, Il Comitato per la Sicurezza e l’Ordine Pubblico si appresta a dare il via libera all’evento. Diego sta già progettando il suo arrivo a Napoli e i tifosi azzurri si preparano alla grande festa. Il popolo partenopeo riabbraccerà il suo Dio. Riabbraccerà El Dios.