Maradona è a Napoli, l’accoglienza dei Tifosi all’Hotel Vesuvio | Video

Un’accoglienza da re per chi ha fatto grande una città. E’ quella, che come vediamo dal video, Napoli ha riservato a Diego Armando Maradona che questa sera ha fatto il suo arrivo in città.

Il Pibe de Oro, che domani pomeriggio potrebbe anche essere allo stadio San Paolo per la gara tra Napoli-Pescara, si trova in città perché lunedì sera parteciperà allo spettacolo al Teatro San Carlo con Alessandro Siani. Davanti al noto napoletano c’erano oltre 100 persone, assiepate alle transenne da questo pomeriggio, per attendere colui che ha portato alto nel mondo il nome di Napoli e del Napoli.

Un tributo spaventoso come se fosse la prima volta che ritorna nella sua Napoli. Un amore viscerale che è stato ricambiato dallo stesso Diego Armando Maradona che ha scandito queste parole ai tifosi: “Vi amo“. Un amore che non conosce confini ed età perché davanti all’hotel Vesuvio ad attendere il più grande calciatore della storia c’erano di tutte le età e il tributo è stato così ancora più sentito ed emozionante.

IL VIDEO DELL’ARRIVO DI MARADONA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Torino, Probabili Formazioni e

Inter-Chievo Verona 3-1 Risultato Finale

Maradona a Napoli, Il Mattino gli dedica un inserto speciale