Maradona-Ferlaino pace fatta: l’ex Presidente del Napoli lo invita a cena

Diego Armando Maradona e Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, hanno fatto pace: alla stretta di mano in occasione della cerimonia della Hall of Fame tenutasi ieri a Firenze è seguito un invito a cena fatto al Pibe de Oro dallo storico proprietario azzurro a margine della premiazione tenutasi a Palazzo Vecchio. Adesso toccherà all’argentino accettare.

Una cena per discutere l’uno di fronte all’altro di quello che è stato e chiarire ogni cosa, è quello che si augura Corrado Ferlaino. L’ex presidente del Napoli si è ormai lasciato alle spalle quanto avvenuto in passato, i conflitti con Maradona sono superati, tuttavia un confronto diretto e in solitario con il Pibe de Oro resta tra i suoi desideri: “Spero di incontrarlo da solo a cena prima o poi: indosseremo un paio di guantoni e finalmente ci diremo tutto quello che avremmo dovuto dirci trent’anni fa. Io lo ringrazierò sempre: lui ha voluto Napoli e il Napoli ed è per questa ragione che la gente lo vuole bene e gliene vorrà sempre”.

Diego Armando Maradona è e rimarrà sempre nel cuore dei napoletani e tra questi vi è anche Corrado Ferlaino. Così come Napoli e i suoi tifosi, anche l’ex presidente gli è profondamente riconoscente: “Diego ha dato tanto a me e al Napoli – ammette. Prima del suo arrivo avremmo potuto vincere lo scudetto due o tre volte, ma alla vigilia dei match importanti ci dicevano: ‘Tanto perdete’. È arrivato lui e – prosegue – prima di ogni partita decisiva ci dicevano: ‘Questa la vincete sicuro’. Voglio bene a Maradona e gliene vorrò sempre”.

MARADONA

IA conclusione del suo discorso riportato da Il Mattino e in attesa della cena chiarificatrice, Ferlaino ha incoronato Maradona ambasciatore del Napoli: “Con o senza incarico da parte della società, Diego è e sarà l’ambasciatore del Napoli”.

Calciomercato Napoli, Trattativa per Conti dell’Atalanta avviata?

Rinnovo Insigne, Incontro dopo Napoli-Real Madrid