Maradona è Morto? Pisani: “Non è vero, sta benissimo”

Avevamo catalogato come bufala la notizia che questa mattina aveva invaso il web con la morte di Diego Armando Maradona, tanto che lo stesso avvocato napoletano del Pibe de Oro, Angelo Pisani, contattato dalla nostra redazione ha tenuto a precisare: “Non è vero Diego sta benissimo ed è pronto per tante iniziative sportive e di solidarietà”. Insomma i soliti buontemponi che non sanno come passare il proprio tempo, ma Pisani non ci sta e incalza: “Denunceremo questa gente incompetente che non possono permettersi di scherzare sulla vita di nessuno e sulle passioni e gli amori dei tifosi napoletani”.

Inoltre l’avvocato Pisani che ha fatto conoscere anche a Diego Maradona la falsa notizia della morte ha voluto far arrivare i ringraziamenti del Pibe de Oro alla nostra redazione che prontamente ha smentito la notizia non vera: “Ora aspettiamo – ha detto Pisani – che questi signori rettifichino quanto scritto e si scusino pubblicamente”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Diego Armando Maradona Morto? L’Ultima Bufala sui Social Network

Calciomercato Napoli, Higuain-De Laurentiis a colloquio a Castelvolturno