Maradona Denuncia la Fidanzata, Rocio Oliva, per Furto

Contrastanti le notizie circa l’esito della love story fra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva. Di certo qualcosa è successo e non deve essere stata una crisi leggera, visto che i due non vivono più insieme. Per la coppia, che fino a due settimane fa ha vissuto serenamente negli Emirati Arabi, arriva il momento della frattura: un amore finito con il trasferimento in Argentina di Rocio Oliva, che è costretta a portarsi dietro una denuncia per furto.

Questo è quanto si evince da un’intervista al programma “Teleshow” rilasciata da  Matias Moral, uno dei legali dell’ex Pibe de Oro. “C’erano tre persone in casa, lei è l’unica che è tornata in Argentina e sono sparite alcune cose“, ha spiegato. Ecco che scatta la denuncia da parte di Maradona, secondo la testimonianza del legale, con l’intento di recuperare la grossa cifra e gli oggetti di valore scomparsi. E il rapporto tra lui e Rocio? “Pessimo, irreparabile, non c’è ritorno”.

Non tarda ad arrivare la difesa da parte della donna che, nonostante ammetta i numerosi scossoni che la storia con Maradona ha dovuto subire negli ultimi tempi, smentisce: “Non è finita, l’amore continua. Non ho rubato nulla e non c’è alcuna denuncia”.

Leggi anche –> Miglior Numero 10, per la Fifa Pelè meglio di Maradona