Maradona Cittadino Onorario di Napoli, l’annuncio di De Magistris

Un annuncio atteso ma che ha trovato questa sera la sua ufficialità: Diego Armando Maradona diventerà cittadino onorario di Napoli. Un riconoscimento che si merita colui che ha portato Napoli e il Napoli alla ribalta nazionale e internazionale.

L’argentino che sarà al San Carlo per la serata contro Siani verrà insignito della massima onorificenza cittadina in un’altra occasione. Infatti il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha svelato a Vg21 di voler organizzare una grande festa per il trentennale dello Scudetto azzurro e in quell’occasione l’ospite d’onore sarà Maradona che riceverà dalle mani del primo cittadino napoletano la cittadinanza onoraria.

De magisteri che poi nella sua lunga intervista si è soffermato anche sulla serata prossima ventura al San Carlo che sta suscitando diverse polemiche soprattutto per l’alto costo dei biglietti: “E’ una serata importante che Maradona merita. E lui va onorato anche nel massimo partenopeo”. Ma De Magistris è già proiettato a quella che sarà la grande serata di popolo in occasione del trentennale del primo Scudetto con El Pibe de Oro super protagonista.