Maradona a Castel Volturno: Video dell’Arrivo (SSC Napoli)

Maradona è andato a Castel Volturno a salutare la squadra del Napoli

Tra i tifosi del Napoli oggi non si parla d’altro: Maradona è andato a Castel Volturno per salutare la squadra guidata da Sarri. Come è possibile vedere nel video postato dalla SSC Napoli, El Pibe de Ore si è recato al centro tecnico di Castel Volturno tra tanti applausi e sorrisi.

Maradona seguirà il Napoli al Bernabeu

Verrò a Madrid con voi”, sono le prime parole pronunciate da Maradona all’inizio dell’emozionante giornata passata al Centro Tecnico di Castelvolturno. Maradona ha infatti accettato l’invito del Presidente De Laurentiis e sarà al Bernabeu per la sfida di Champions.

Tanta emozione per l’arrivo di Maradona a Castel Volturno

Maradona è arrivato poco dopo le 16 a Castel Volturno accolto dal Vice Presidente Edoardo De Laurentiis il quale ha regalato a Maradona una maglia azzurra con l’immancabile numero 10 sul retro.

Maradona poi è corso subito sui campi per assistere all’allenamento della squadra fin quando Sarri ha interrotto la seduca dicendo: “Ragazzi per oggi va bene così, andiamo ad abbracciare il nuovo acquisto!”.

Sono poi seguite tante foto ed abbracci tra Maradona ed i calciatori del Napoli immortalate e pubblicate sui profili social non solo dalla SSC Napoli ma anche dei singoli calciatori.

VIDEO ARRIVO DI MARADONA A CASTEL VOLTURNO (Video SSC Napoli)