Maradona, calci un fotografo sotto la casa del padre

Diego Armando Maradona ci è ricascato di nuovo. L’ex Pibe de Oro avrebbe aggredito, all’uscita dalla casa del padre, domenica sera, un fotografo che aveva chiesto di immortalare Diego in compagnia di Veronica Ojeda e il figlio Fernando Dieguito.

Prima una risposta in malomodo dal campione argentino, quindi due calci ben assestati al paparazzo che secondo il Pibe de oro aveva invaso la privacy sua e quella della sua famiglia. Il direttore della rivista argentina ha fatto sapere che sporgerà denuncia contro Maradona, mentre Enrique Garcia Medina, questo il nome del fotografo, ha rivelato: “Volevo solo fare una foto carina di Diego con il padre, una foto di famiglia. Lui, invece, mi ha colpito solo perché era di cattivo umore. Il suo gesto è stato molto antipatico. Tra l’altro sarebbe lo stesso fotografo a cui Maradona fratturò il piede quando allenava la Nazionale argentina passandogli con la macchina sull’arto.

MARADONA INCIDENTI

Maradona però non è nuovo a gesti del genere visto che numerose sono state le aggressioni messe in atto dall’ex calciatore del Napoli. Dopo l’aggressione a colpi di pietre in piena autostrada, a inizio anno, Maradona si era nuovamente scontrato con alcuni giornalisti dell’emittente América TV meno di dieci giorni fa, dopo il suo arrivo a Buenos Aires per fare visita al padre. In quell’occasione, però, si era limitato a rompere alcune attrezzature fotografiche.

Leggi anche — > CalcioMercato Napoli, Maradona: Higuain mio erede, sarà capo cannoniere

Leggi anche –> Maradona: Sassi Contro i Giornalisti (Video)

Leggi anche –> VIDEO – Quando Tevez rifiutò di baciare Maradona

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Galatasaray 3-1: Video Gol e Highlights (Pandev, Zuniga, Insigne, Amrabat)

Hernandez al Napoli? Zamparini: “Non si muove da Palermo”