Maradona a Ballando con le Stelle nella Puntata del 4 marzo 2017

Diego Armando Maradona sarà "ballerino per una notte" nella seconda puntata di "Ballando con le Stelle"

Torna a “Ballando con le Stelle” Diego Armando Maradona, questa volta però come “ballerino per una notte”. Ospite d’eccezione nella puntata del 4 marzo 2017, il Pibe de Oro cercherà di conquistare il favore della giuria a passo di danza e ottenere un tesoretto che possa rivelarsi utile per una delle coppie in gara. Un ritorno che sarà parecchio gradito dagli spettatori del noto programma Rai giunto alla sua dodicesima edizione.

Condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, “Ballando con le Stelle” ha visto tra i suoi protagonisti Maradona nella sua seconda edizione. Dieci anni dopo il Pibe de Oro fa ritorno nell’elegante salone da ballo di Rai 1 e, solo per una notte, sarà possibile godere della sua presenza. L’argentino in questi giorni si sta allenando duramente, il suo spirito ballerino è emerso anche durante il Carnevale di Rio de Janeiro nel corso del quale si è scatenato a ritmo di samba.

Non è ancora possibile sapere quale sarà la coreografia ne il ballo in cui si esibirà, sabato 4 marzo 2017, Diego Armando Maradona, certo è che nella seconda puntata di questa 12a edizione di “Ballando con le Stelle” se ne vedranno delle belle al ritmo di samba, tango e cha cha cha, ma soprattutto con un “ballerino per una notte” come il Pibe de Oro.

maradona-ballerino-per-una-notte

Diego Armando Maradona a Ballando con le Stelle, Reina e Mertens a C’è posta per te

I tifosi del Napoli dovranno però dividersi. Se sabato pomeriggio le attenzioni saranno tutte rivolte alla partita di campionato Roma-Napoli, la sera i partenopei si troveranno davanti a un bivio: “Ballando con le Stelle” o “C’è posta per te”? Se su Rai 1 sarà ospite di Milly Carlucci Diego Armando Maradona, su Canale 5 Maria De Filippi ospiterà nel suo salotto Pepe Reina e Dries Mertens: su chi ricadrà la scelta? La sfida è aperta.