Maradona balla al Carnevale di Rio 2017 (Video)

Maradona protagonista del Carnevale di Rio 2017 con il suo balletto

Diego Armando Maradona balla durante il Carnevale di Rio 2017. Il più celebre carnevale del Brasile, famoso in tutto il mondo, ha avuto quest’anno un “ballerino” d’eccezione: El Pibe de Oro. Ripreso in video, Maradona si scatena durante la sfilata in maschera di Copacabana e balla in compagnia di una bella brasiliana. Il filmato ha poi fatto il giro del web.

Non è riuscito a resistere al richiamo della musica, Diego Armando Maradona che, durante le sfilate del Carnevale di Rio de Janeiro, si è buttato in pista e a ritmo di samba si è messo a ballare. Un’esibizione, quella del Pibe de Oro, che non è sfuggita agli occhi del popolo brasiliano che lo ha subito ripreso in video. Tenuta total black con scarpe arancioni, nessun travestimento in maschera per Maradona.

Non si tratta di una novità. Già nell’agosto 2015, a Dubai, l’argentino si era reso protagonista con un suo esibizione a passo di danza con la quale aveva dato il suo personale via alle elezioni del presidente Fifa; lo scorso dicembre poi Maradona si era ripetuto durante un allenamento sul tapis rouland, ballando sulle note della canzone Perra. Insomma il Pibe de Oro è sempre pronto a divertirsi e tra i protagonisti del carnevale di Rio de Janeiro c’è pure lui con il suo scatenato ballo.

Maradona si scatena al carnevale di Rio de Janeiro: il video