Maradona Ambasciatore del Napoli, De Laurentiis: “C’è l’accordo”

Accordo sorprendente tra De Laurentiis e Maradona: l’argentino diventerà ambasciatore del Napoli nel mondo. Il Patron ha svelato questa possibilità ai microfoni dei cronisti presenti al Teatro San Carlo per “Tre volte 10”, lo spettacolo teatrale che vede protagonista Diego Armando Maradona. Ecco le parole di De Laurentiis.

“Lo scorso sabato io e Diego abbiamo discusso molto a Roma. Diverrà ambasciatore del Napoli nel mondo non appena i suoi problemi con il fisco saranno risolti. Il suo futuro deve essere legato al Napoli. E’ una figura troppo importante per tutta la città e per questo grandissimo Napoli”, ha annunciato De Laurentiis.

La storia d’amore tra Diego Armando Maradona e il Napoli proseguirà anche in futuro. Maradona diverrà presto ambasciatore del Napoli nel mondo: ruolo importante ed emblematico che fa onore alla città partenopea. Diego, al suo arrivo a Napoli, è stato accolto come una divinità.

L’argentino è arrivato in città per partecipare allo spettacolo di Siani “Tre volte 10” che racconta la storia del Pibe de Oro. La città è ora in subbuglio e sono tantissimi i tifosi del Napoli recatisi alle porte del San Carlo speranzosi di incontrare Maradona. Dopo la notizia annunciata da De Laurentiis, dunque, la love story tra El Dios e il Napoli durerà all’infinito.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Maradona al San Carlo, Striscione Fedayn contro caro prezzi

Maradona al San Carlo di Napoli, le migliori frasi del Pibe