Maradona al San Paolo, Siani: “Sarà una serata popolare”

Dopo una settimana dall'evento che ha riscosso un grande successo al San Carlo, Maradona e Siani sono pronti per una seconda edizione dello show, ma questa volta sullo sfondo dello Stadio San Paolo, ove i prezzi saranno decisamente più popolari dell'edizione precedente.

Dopo il buonissimo esito dello spettacolo messo in scena al teatro San Carlo, Diego Armando Maradona con “Tre Volte 10” sarà presentato anche allo stadio San Paolo il prossimo giugno. A darne la conferma è lo stesso presentatore dello show, Alessandro Siani, il quale si è concesso ai microfoni del giornale La Repubblica.

Il comico napoletano, nonché ideatore e autore di “Tre volte 10”, nell’annunciare il ritorno di Diego Armando Maradona al San Paolo, seppure sotto un’altra veste, ha voluto specificare: “Innanzitutto sarà una cosa del tutto differente di quella del San Carlo. Ci saranno altri tipi di ospiti, ma soprattutto un altro spirito”. Una “nuova puntata” dello spettacolo andato in scena al Teatro San Carlo una settimana fa e al quale potranno partecipare tutti: “Sarà una serata popolare con anche i prezzi popolari”, afferma così Siani riferendosi alla polemica riguardante i ticket del San Carlo decisamente troppo costosi.

Dopo il dispiacere per le limitazione della prima edizione, adesso tutta Napoli potrà godersi il Pibe de Oro, protagonista assoluto dello spettacolo, che ritornerà nello stadio dove ha incantato migliaia di tifosi con i suoi gol e le sue magie. Una nuova sfida per Alessandro Siani che, dopo aver lanciato Maradona come attore, si propone di riportarlo tra i suoi tifosi che finalmente potranno riabbracciarlo e acclamarlo come una volta.