Maradona al San Paolo per Napoli-Roma, Pisani conferma

Stasera di scena l’attesissima sfida tra Napoli e Roma. Gara valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2013/2014. Sarà un match che vedrà il San Paolo esaurito e con un’intera città a sognare la finale dell’Olimpico. In tribuna ci sarà anche una grande sorpresa per tutti i tifosi napoletani, ad assistere alla partita anche Diego Armando Maradona. Si proprio lui ‘El pibe de Oro che ha anticipato il suo arrivo in Italia per essere stasera allo stadio e sostenere il suo Napoli verso la conquista della Finale. Il campione argentino è atterrato oggi pomeriggio a Fiumicino insieme al suo legale napoletanto, Angelo Pisani che ha dichiarato: “Stiamo organizzando in fretta e furia la partenza per il San Paolo: stasera vogliamo essere allo stadio per fare il tifo per il Napoli”.

In merito al suo ritorno in Italia, Maradona ha spiegato: “Stasera non voglio essere disturbato da nessuno perché devo vedere la partita di Coppa Italia, Napoli-Roma. Sono contento di essere in Italia e farò vincere, oltre al Napoli sempre, la verità e la giustizia anche davanti ai cittadini e Giudici Europei come che a quelli italiani“. Venerdì Maradona è atteso a Roma nella sede del Parlamento europeo per una conferenza stampa promossa dall’eurodeputato napoletano Enzo Rivellini. Al centro dell’incontro ci sarà la vertenza col Fisco italiano che vede ‘El pibe de Oro” protagonista.

ore 19.58: arriva la conferma dell’Avvocato Pisani, legale di Maradona. El Pibe de Oro dovrebbe essere al San Paolo per Napoli-Roma. Questo il testo del messaggio: “Un sogno promessa mantenuta !!!! Traffico permettendo”

DIVENTA FAN DI DIEGO ARMANDO MARADONA SU FACEBOOK

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Napoli-Roma (Coppa Italia), Liguori: “Garcia meglio di Benitez e Mourinho”

Napoli-Roma 3-0 (Coppa Italia) Risultato Finale